Home » Oscar 2015, la cerimonia verrà trasmessa in chiaro su Cielo

Oscar 2015, la cerimonia verrà trasmessa in chiaro su Cielo

Fan del cinema e del glamour, la cerimonia di consegna degli Oscar 2015 sarà in onda in chiaro su Cielo, il canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky, a partire dalle 22:50 di domenica sera.

Cielo trasmetterà la cerimonia in chiaro per una lunghissima diretta che inizierà domenica alle 22:50. Dopo moltissimi anni, la cerimonia più amata e attesa dell’anno torna a essere trasmessa in chiaro anche in Italia. Sky, comunque, trasmetterà la cerimonia anche sul canale ad hoc Sky Oscar HD e sdoppierà la cerimonia sulle frequenze del canale visibile in chiaro anche dai non abbonati.

A condurre la cerimonia quest’anno sarà Neil Patrick Harris che si avvicinderà sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles solo intorno alle 02:30 ora italiana, prima a presentare la serata e a commentare i look della lunghissima diretta del tappeto rosso i tre esperti di Oscar di Sky: Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri. A distanza di dieci anni gli Oscar saranno visibili a tutti e non ci resta che dire: Thank you so much, Sky!

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento