Home » Paul Walker, co-protagonista di Fast and Furious morto in un incidente stradale a Los Angeles

Paul Walker, co-protagonista di Fast and Furious morto in un incidente stradale a Los Angeles

Sembra assurdo, ma la star della saga di Fast and Furious Paul Walker, che ha partecipato a sei dei sette capitoli del franchising sulle auto da corsa con Vin Diesel (il settimo sarebbe in avanzamento di produzione, ma non si conosce il futuro del progetto a questo punto), è morto la scorsa notte in un incidente stradale nel sud della California: l’attore all’età di 40 anni, che lascia la figlia Meadow di 15 anni, ha perso la vita su un’auto che è andata a sbattere contro un albero e ha preso successivamente fuoco.


Nella notte di sabato 30 novembre, Paul Walker era a Santa Clarita, a circa 30 km a nord di Los Angeles, per un evento di beneficenza a favore della sua organizzazione Reach Out Worldwide, quando è avvenuto l’incidente mortale: era entrato nel mondo dello showbiz hollywoodiano da quando era un bambino, anche se la sua carriera è decollata nel 1999 con Varsity Blues e la fama mondiale è arrivata grazie al ruolo dell’agente Brian O’Conner in Fast and Furious, infiltrato nel mondo delle corse automobilistiche nei film della saga di successo.

Qui di seguito il commento di Vin Diesel su Instagram:

Fratello mi mancherai tantissimo. Sono assolutamente senza parole. Il Paradiso ha guadagnato un nuovo angelo. Riposa in pace.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento