Greenland il nuovo trailer del disaster movie

di pask Commenta

scopriamo il nuovo disaster movie con protagonista Gerard Butler.

È Greenland il titolo del nuovo disaster movie con Gerard Butler, in cui il genere umano si ritroverà di fronte lo stesso catastrofico evento che portò all’estinzione dei dinosauri milioni di anni fa: un asteroide. Durante la sua carriera da attore, Butler ha interpretato personaggi che hanno dovuto affrontare e sventare qualsivoglia attentato, ma stavolta a minacciare il pianeta saranno i frammenti di un asteroide, chiamato Clarke, che si schianteranno sulla Terra distruggendo ogni cosa e che metteranno a repentaglio anche l’equilibrio politico e sociale di tutto il mondo. Il protagonista, John Garrity (Butler), farà ogni cosa in suo potere per salvare la sua famiglia, mentre diverse città in tutto il mondo saranno rase al suolo dai frammenti dell’asteroide. Le premesse del film sono intriganti, anche se non esattamente originali.

Il ruolo della moglie di Garrity, Allison, è interpretato da Morena Baccarin (Gotham, Deadpool); gli altri attori principali sono interpretati da King Bach, David Denman (Brightburn), Scott Glenn (Caccia a Ottobre Rosso, Il silenzio degli Innocenti), Mike Gassaway e Andrew Bachelor (The baby sitter), il film è prodotto dallo stesso gruppo che ha lavorato al franchise di John Wick e Scontro tra Titani, la sceneggiatura è firmata da Chris Sparling (lo stesso di Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale, La foresta dei sogni e Dark Hall) e alla regia c’è Ric Roman Waugh (autore di Attacco al potere 3).

Il film uscirà ufficialmente nelle sale degli Stati Uniti il 14 agosto 2020, sempre ammesso che la data non slitti a causa della pandemia. Per la distribuzione in Italia ancora non abbiamo notizie.

Nel trailer rilasciato in data 25 giugno 2020, vediamo il protagonista trascorrere piacevoli momenti con la moglie Allison e il figlio Nathan, mentre tutto il mondo aspetta gli aggiornamenti legati al meteorite che presto dovrebbe passare accanto alla Terra. Ma le cose non vanno esattamente con avevano previsto. I pezzi colpiscono lo Stato della Florida, causando eventi che potrebbero sterminare il genere umano, la famiglia quindi viene divisa e i protagonisti hanno pochissimo tempo per ritrovarsi e tentare di mettersi in salvo all’interno di un bunker, ultima speranza di salvezza dalla catastrofe.

In attesa di maggiori informazioni, ecco il trailer in lingua originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>