I 5 film più attesi nel 2015

di Redazione Commenta

Tantissimi i film che sbarcheranno nelle sale cinematografiche italiane in questo 2015 che è appena cominciato. Vediamo quali sono i 5 più attesi.

5 | American Sniper, uscito nelle sale cinematografiche il 1 gennaio. Il protagonista è Bradley Cooper nei panni di un cecchino spietato.

4 | Exodus. Il film, diretto da Ridley Scott, è stato censurato sia in Egitto che in Marocco. Racconta la storia biblica della fuga di Mosè dall’Egitto. Uscita prevista per il 15 gennaio.

3 | Into the Woods. Johnny Depp nei panni di un lupacchiotto che fiuta le tracce di Cappuccetto Rosso, nel musical favolistico ispirato all’imaginarium dei Fratelli Grimm. Uscirà il 2 aprile.

2 | Cinquanta sfumature di grigio, dal 12 febbraio nelle sale. E’ tantissima l’attesa intorno a questo film che vedrà Jamie Dornan nei panni del protagonista Christian Grey.

1 | Jurassic World. Un inferno di Velociraptor, geneticamente modificati, nell’atto quarto della dino-saga rimasto in stand by per più di 11 anni. Dall’11 giugno in tutti i cinema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>