Tom & Jerry Show, i nuovi episodi su Boomerang

di Redazione Commenta

Su Boomerang arrivano i nuovi episodi di Tom & Jerry, il gatto e il topo più conosciuti al mondo: ogni sera a partire dalle 20.15 due episodi della lunghezza di undici minuti ciascuno saranno mandati in onda sul canale 609 della piattaforma Sky.


Tom & Jerry è un cartoon firmato da Hanna & Barbera negli anni Quaranta: l’idea, geniale, portò alla casa di produzione statunitense ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione nel periodo che va dal 1943 al 1953. D’altronde chi non ha mai visto almeno un episodio di Tom & Jerry? Il cartone animato made in America è conosciuto in tutto il mondo. Perfetto per i bambini, che si sono sempre divertiti davanti alle peripezie di quel gatto sfortunato che dà la caccia al piccolo Jerry senza mai riuscirci, Tom & Jerry per la verità è un cartoon che ha trovato largo seguito anche tra i più grandicelli.

Funziona la formula, con i due protagonisti sempre impegnati in continue e simpatiche baruffe e quel rapporto burrascoso che però non sfocia mai in qualcosa di troppo grave perché il topo Jerry trova sempre il modo di mettersi in salvo. E adesso che le nuove avventure di Tom & Jerry tornano su Boomerang anche la nuova generazione potrà conoscere due dei protagonisti assoluti del genere cartoon.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>