Volo in diretta: cancellate le puntate in prima serata

di Marziano Torresi Commenta

 Tante perplessità per nulla. Alla fine Volo in diretta in prima serata non si farà. Sorrisi e canzoni fa sapere che l’esperimento di Rai Tre è stato definitivamente cancellato prima ancora della messa in onda. Il programma sarebbe dovuto andare in onda per tre giovedì, a partire dal 24 gennaio. Volo in diretta resta così solo nella versione seconda serata.

Nelle ultime settimane era trapelata la notizia dell’addio di Natasha Lusenti alla trasmissione. La giornalista di La7 aveva rinunciato alla partecipazione per divergenze artistiche. La Lusenti era stata chiamata per sostituire Jane Alexander, quest’ultima impegnata con la nuova edizione di Mistero su Italia 1.

Il motivo della cancellazione di Volo in diretta in prima serata? Problemi organizzativi o dubbi dello stesso conduttore che forse aveva intuito la “pericolosità” del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>