Velvet, anticipazioni della quarta stagione

di Emma Commenta

Si è appena conclusa la terza serie di Velvet, l’appassionante soap spagnola ambientata nel mondo della moda degli Anni Cinquanta che ha conquistato subito anche il pubblico italiano.

E già cominciano a trapelare indiscrezioni sulla quarta serie della stagione che la Rai 1 trasmetterà con ogni probabilità in autunno. La terza stagione si è conclusa con l’incertezza sul destino di Alberto coinvolto in un incidente mentre Anna ha scoperto di aspettare un bambino da lui: la quarta stagione sarà ambientata cinque anni dopo, negli anni ’60. Anna, diventata mamma di Albertino, ha fatto carriera nel mondo della moda ed è una stilista affermata. Non mancheranno i colpi di scena perché incontrerà di nuovo Alberto, che credeva fosse morto.

Cristina, continuerà a tramare contro Ana che nel frattempo ha una relazione con Carlos che le ha tenuto nascosto il destino di Alberto. Non mancheranno altre novità: Cafiero pretenderà che i dipendenti non vivano più all’interno della Galleria e ci saranno abbandoni e nuovi arrivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>