Un amico è così su Raiuno

di Redazione 1

Porta per titolo, Un amico è così, il “nuovo” (ma mica tanto) programma di Lorella Cuccarini in onda stasera alle 21.10 su Raiuno. Un vero e proprio people show costruito attorno a nove storie, di vita e di amicizia. Di persone comuni, ma anche di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra i quali la cantante Spagna e Aldo Montano:

A 24 ore dall’ultimo giorno dell’anno, desideriamo dare un messaggio positivo agli italiani.

Lo show si muove sull’onda dell’emotainment con un linguaggio però tipico dei giovani: instant movie e flashmob, video musicali nei quali gli interpreti comuni e non, si muoveranno sulle basi di canzoni famose. I partecipanti arriveranno da tutt’Italia e, in attesa del loro coinvolgimento, resteranno in un salottino dove ascolteranno tanta musica, con la funzione di isolarli da quello che succederà nello studio. In questa sperimentale avventura tv, la conduttrice, diretta da Roberto Croce, sarà affiancata da da Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci, mentre Claudio Lippi sarà ospite in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>