Ti lascio una canzone, anticipazioni 12 Settembre: Martina Stoessel e Antonio Conte ospiti

di Emma Commenta

Da sabato 12 Settembre va in onda in prima serata su Rai 1 l’ottava edizione di Ti lascio una canzone, il grande show condotto da Antonella Clerici con la giuria composta da Lorella Cuccarini, Chiara, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani.

Il meccanismo che vedremo nel corso delle 11 puntate è sempre lo stesso: giovani e giovanissimi di età compresa fra gli 8 e i 17 anni si sfideranno interpretando le più belle canzoni di sempre sotto la Direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis. In giuria Chi saranno gli ospiti della prima puntata? Arriveranno in studio Antonio Conte, CT della Nazionale Italiana e Martina Stoessel, la protagonista di Violetta, reduce dal successo del tour mondiale Violetta Live, sold out in tutte le date. Nel corso della prima serata della nuova edizione si sceglierà anche il candidato italiano che parteciperà alla finale del “Junior Song Contest” in programma il 21 novembre a Sòfia, in Bulgaria. Non sono pochi gli artisti che hanno trovato il successo dopo la partecipazione al programma della Rai, da Andrea Faustini, finalista di X Factox UK 2014 arrivando finalista a Serena Rizzetto diventata la protagonista del musical Notre Dame de Paris senza contare naturalmente il successo del trio il Volo consacrato dalla vittoria a Sanremo 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>