Che Tempo Che Fa, 17 Aprile: Luciana Littizzetto | VIDEO

di Redazione Commenta

La prima battuta di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa è ovviamente sul referendum sulle trivelle. La comica torinese di rivolge a Fabio Fazio chiedendo di non essere trivellata. Dopo il salto ecco il video con Luciana Littizzetto protagonista nel finale del programma di Rai 3 andato in onda ieri sera, domenica 17 Aprile 2016.

Dopo un breve riferimento al referendum, si passa alla notizia balenga. Dice Luciana Littizzetto:

Sta arrivando sul mercato una novità che riguarda il mobile e cambierà il nostro modo di …are. Chi si occupa di intestino – i ‘principi del foro’ – ha scoperto che la nostra posizione classica quando andiamo in bagno è profondamente sbagliata. Non si può parlarne? In tv si sente di peggio!

La torinese continua:

La posizione perfetta è quella dei discesisti in discesa libera. L’altra soluzione è lo ‘scuottipotti’, uno sgabellino in cui metti i piedi mentre sei sul water e l’angolo che si forma è quello perfetto per liberarsi dalle scorie! E’ quando la scienza ti aiuta nel momento del bisogno. Del resto cosa ne sa l’intestino? E’ cieco! Bisognerebbe tornare alle care vecchie turche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>