Sostiene Bollani torna in autunno su Rai 3

di Redazione Commenta

La seconda edizione di Sostiene Bollani partirà in autunno. A dichiararlo il diretto interessato, Stefano Bollani dalle pagine de La Provincia. Il musicista-conduttore ha fatto sapere di essere stato parecchio impegnato con la musica e di aver quindi trascurato la televisione. In ogni caso è pronto per riportare sullo schermo il programma rivelazione della domenica sera di Rai Tre. Ecco cosa ha dichiarato:

Se finora non ha avuto uno, è stata colpa mia: troppi impegni, il disco con Irene Grandi, i concerti… la Rai me lo ha chiesto e dovremmo arrivare a un risultato per l’autunno prossimo. Cambierà completamente la formula, il titolo resterà lo stesso. Ovviamente, ci saranno tanti musicisti. Caterina Guzzanti? Non lo so ancora, ha un programma suo… ma non mi dispiacerebbe… Sostiene Bollani aveva un potere divulgativo alto, ispirato agli esempi di Bernstein e Luttazzi… dovrà avere un degno seguito.

Forse sarebbe stato meglio dedicarsi anima e corpo alla tv piuttosto che incidere Viva la pappa col pomodoro con la Grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>