Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Simona Ventura ha firmato in esclusiva un contrato con Sky: la conduttrice lascia la Rai e si trasferisce sul satellite in esclusiva per due anni.

Il primo impegno di Simona Ventura nella sua nuova casa sarà X Factor 5 dove tornerà in quel ruolo di giudice che fu tra gli elementi chiave del successo delle prime edizioni del talent show più popolare nel mondo.

Successivamente Simona Ventura, che legherà completamente la sua immagine alla tv satellitare tanto da essere una delle testimonial pubblicitarie, condurrà una serie di programma speciali per Sky Cinema, e creerà una serie di trasmissioni innovative, costruite su misura per lei, in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky.

L’amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge dichiara:

Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>