Senza Parole, il programma di Antonella Clerici slitta: manca la scenografia

di Redazione Commenta

Senza Parole, il nuovo programma di Antonella Clerici che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 11 aprile su Rai 1, sembra essere destinato a slittare per un motivo a dir poco allucinante: tutto sarebbe pronto tranne le scenografia che impedirebbe dunque alla popolare conduttrice di andare in onda.

Grande fermento in Via Mazzini, dove per tutta la giornata di martedì, i vertici Rai si sono riuniti per decidere sul da farsi e cercare di trovare una soluzione tempestiva. Antonella Clerici pare essere davvero furiosa per il fatto che la data di inizio del programma era stata scelta appositamente per contrastare l’inizio del serale Amici 14 su Canale 5. Ma un imprevisto, da imputare agli addetti ai lavori, starebbe rappresentando un problema insormontabile. La notizia è stata riportata dai colleghi di Blogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>