Sanremo 2013, ospiti: Rihanna, Bocelli, Gwyneth Paltrow, Caetano Veloso?

di Marziano Torresi Commenta

 Ospiti Sanremo 2013, capitolo 317esimo. Tv Sorrisi e canzoni, Il Messaggero e La Nazione pubblicano alcuni nuovi nomi che sarebbero pronti a sbarcare sul palco dell’Ariston. Al contrario di quanto dichiarato da Fabio Fazio, si tratta di grandi nomi dello show business che di certo non sono conosciuti per avere cachet da “discount”.

Partiamo dal settimanale diretto da Aldo Vitali. I nomi dei superospiti: Rihanna e Gwyneth Paltrow (la quale potrebbe essere accompagnata dal marito Chris Martin). Sul versante vallette pare proprio che non si baderà a spese. Una a serata: Laetitia Casta, Bar Refaeli e Bianca Balti, rispettivamente protagoniste della prima, della seconda e dell’ultima puntata. Sorrisi fa i nomi anche della giuria: Nicola Piovani, premio Oscar per La vita è bella, sarà il presidente; Carlo Verdone ed Eleonora Abbagnato saranno i giurati (in attesa di altri sì di personaggi famosi della cultura e dello spettacolo del Belpaese).

Il quotidiano diretto da Giovanni Morandi fa il nome di Andrea Bocelli come superospite. Il tenore di fama internazionale presenterà il nuovo album Passione, con lui ci sarà anche Jennifer Lopez? La popstar infatti duetta nel primo singolo estratto dall’album dal titolo Quizás, Quizás, Quizás. A questo proposito non è da escludere la presenza di Nelly Furtado (altra ospite del disco di Bocelli), alla ricerca di visibilità dopo il clamoroso flop del suo ultimo Lp.

Molto più ricercati gli ospiti annunciati da Il Messaggero di Virman Cusenza. Si parla di Caetano Veloso e Daniel Baremboim, in forse la presenza dei Muse.

Manca meno di una settimana per rendere pubblici i nomi di coloro che saranno presenti alla kermesse canora. La data della conferenza stampa si avvicina sempre di più. Fazio ha le idee chiare sulla scaletta delle serate? Ha già terminato le trattative con gli ospiti? Oppure siamo in pieno clima di “e mo’ che famo?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>