Sanremo 2013, il ritorno di Pippo Baudo

di Redazione 1

Dopo cinque anni di assenza, Pippo Baudo tornerà a Sanremo, per un evento davvero molto importante: durante quest’edizione del Festival, infatti, verrà scoperta la statua di Mike Bongiorno.

Pippo Baudo ha segnato la storia della televisione italiana, registrando un vero e proprio record a Sanremo, con 13 presenze. Lo storico presentatore quest’anno sarà tra coloro che renderanno omaggio all’indimenticabile Mike Bongiorno, anche lui ha fatto parte della storia della nostra tv, con ben undici presente a Sanremo.

Il Festival di quest’anno sarà condotto da Fabio Fazio, uno degli slogan sarà proprio “Allegria!”, esclamazione tanto cara a Mike. All’Ariston ci sarà anche la sua famiglia, che lancerà il progetto Casa Allegria, nata in nome di Mike per dare accoglienza agli anziani di tutta Italia.

Commenti (1)

  1. Tra superospiti (Al Bano & Co.) e Pippo Baudo questo Sanremo sembra un horror con gli zombie affamati di cervelli… dei telespettatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>