Sanremo 2013, Almamegretta: venerdì esibizione registrata

di Redazione Commenta

Come mai Giletti conosce così tanti segreti di questo Sanremo 2013 ancora non si sa. Ieri a L’Arena abbiamo scoperto che gli Almamegretta rischiano l’eliminazione. Il leader Raiz ha chiesto di non partecipare alla serata del venerdì, quella dedicata a Sanremo Story.

La band napoletana canterà Il ragazzo della via Gluck, non intervenendo in diretta ma mediante una registrazione. Raiz è un ebreo praticante, quindi per rispetto allo shabbat, periodo in cui ogni ebreo deve astenersi da ogni attività a partire dal tramonto, quindi venerdì sera sarà presente al Festival della canzone italiana solo tramite rvm.

Giancarlo Leone ha immediatamente gettato acqua sul fuoco. Per il direttore non vi è alcun problema, soprattutto perché venerdì la gara canora è sospesa. Ricordiamo che nel 2012, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè cantarono in playback il loro brano nella serata dei duetti. Nessuno disse nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>