Sanremo 2012: ospiti

Durante la conferenza stampa di ieri, sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardo gli ospiti che calcheranno il palco del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 14 al 18 febbraio. La prima serata vedrà la presenza di Luca e Paolo, mattatori della scorsa edizione. Già nella puntata di debutto, potrebbe intervenire anche l’ospite più atteso: Adriano Celentano.

La staffetta tra la vecchia e la nuova edizione continuerà anche mercoledì: durante la seconda serata, infatti, saranno ospiti Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

L’ospite d’onore di giovedì sera, madrina della serata evento dedicata all’Italia, sarà la nuotatrice Federica Pellegrini.

Gli ospiti previsti per la serata del venerdì, invece, sono il violinista David Garrett, il comico Alessandro Siani e l’attrice Sabrina Ferilli.

Per la serata finale, infine, la comicità sarà affidata a Geppi Cucciari mentre i super ospiti musicali saranno i Cranberries. 

Per quanto riguarda le trattative in corso, la più importante riguarda Stevie Wonder. Per quanto riguarda, invece, Madonna, Lady Gaga e Adele, le ipotesi sono state definitivamente messe da parte.

Un no definitivo riguarda anche I soliti idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Secondo una nota diffusa dalla Taodue, i due comici sono impegnati nelle riprese del sequel de I soliti idioti – Il film e un impegno gravoso come quello di Sanremo rallenterebbe i lavori per il loro secondo film.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento