Home » Raidue, prossimamente Raffaella Carrà il sabato pomeriggio e Gianna Orrù la mattina

Raidue, prossimamente Raffaella Carrà il sabato pomeriggio e Gianna Orrù la mattina

Prossimamente la programmazione scricchiolante di Raidue dovrebbe rafforzarsi con due nuovi programmi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Raffaella Carrà sfida Maria De Filippi o più semplicemente Raffa torna in televisione. Fate voi: dal 9 gennaio andrà in onda, tutti i sabati pomeriggio, un talk show dedicato ai giovani, condotto da lei e firmato dal regista Sergio Japino. I dettagli sul suo programma finiscono qui (nemmeno il titolo ci è dato di sapere). Certo, bisognerà capire se scontrarsi contro Amici non risulterà controproducente per una trasmissione sconosciuta al pubblico (fonte Diva e Donna).

La madre di Valeria Marini, Gianna Orrù, dovrebbe esordire come conduttrice televisiva. Il programma dovrebbe intitolarsi Prima colazione e raccontare come i nostri connazionali, e non solo, consumino il primo pasto della giornata, proponendo ricette gustose e originali. Per questa novità, che andrà in onda a partire dalla mattina del 3 dicembre, sono stati contattati Roberto Onofri, Barbara Chiappini, la figlia del calciatore Giuseppe Giannini, Flora Canto e Stefano Tacconi con tanto di consorte e prole al seguito (fonte Il Tempo).

Lascia un commento