Rai 4, il palinsesto della stagione 2016/2017

di Emma Commenta

Che cosa vedremo sui canali digitali Rai, i canali “minori”, nella prossima stagione televisiva del 2016-2017? Fra novità e conferme non mancheranno graditi ritorni e qualche debutto. Scopriamo la programmazione di Rai 4

Su Rai 4 andrà in onda Password, dating show in 40 puntate in cui due aspiranti innamorati si presentano l’uno all’altro consentendosi reciprocamente la possibilità di poter curiosare nei propri cellulari. 

Spazio anche a Generation Gap, confronto intergenerazionale tra nonni, analogici, e nipoti nativi digitali, a Pechino Addicted con gli Antipodi Roberto Bertolini e Andrea Pinna. Sempre 40 appuntamenti distribuite nell’access prime time per i luoghi dell’avventura dei nuovi viaggiatori.

Già annunciato Weekend con il nonno, Carpool Karaoke, Smartlove e Monument Crew, ma anche molte serie tv, come la quinta stagione de Il Trono di Spade, la quarta stagione di Vikings, la seconda stagione di Scorpion, i debutti di Agent Carter e Braindead.

E ancora, film e cicli su Rai Movie, fiction su Rai Premium, cartoni animati per i più piccoli su Rai Gulp e Rai YoYo, musica e arte su Rai 5, dirette sportive e approfondimenti su Rai Sport e notizie su Rai News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>