Ragazzi c’è Voyager su Raidue la settima edizione

di Diego Odello 1

Da questa mattina su Raidue andrà in onda la settima stagione di Ragazzi c’è Voyager, il programma condotto da Roberto Giacobbo, che accompagna i giovani telespettatori alla scoperta dei misteri archeologici, storici o dello spazio profondo.

In ogni puntata il conduttore cerca di rispondere, attraverso inchieste, servizi e interviste a professori universitari, esperti e scienziati, a tutte le curiosità dei giovani spettatori, in maniera semplice, ma seria e attenta. Non mancheranno, inoltre, le rubriche dedicate alla musica, alle notizie particolari e allo sport, curate da Stefania La Fauci, Rosaria De Cicco e Donatella Negro.

Nella puntata odierna si affronterà la storia di Avalon, Isola della mitologia inglese, dimora di Mago Merlino e della Fata Morgana: se quel luogo esistesse veramente e fosse ubicato nel sud dell’Inghilterra, vicino a Glastonbury?

L’appuntamento con Ragazzi c’è voyager è fissato ogni domenica alle 10.10 su Raidue.

Commenti (1)

  1. vorrei sapere se esistono gli alieni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>