Raffaella Carrà torna su Raiuno dal 2012?

di Massimo Galanto 6

Raffaella Carrà potrebbe tornare a condurre uno show su Raiuno. Anzi, due show. L’indiscrezione, anticipata dal settimanale Tivù e rilanciata stamane dal quotidiano Libero, racconta della possibilità che la Carrà torni sull’ammiraglia Rai con un programma targato Bibi Ballandi nell’autunno 2012. Inoltre, la Raffa nazionale potrebbe essere al timone di un altro show di Raiuno, questa volto prodotto da Endemol, in partenza nella primavera 2013.

A facilitare il ritorno in tv della Carrà sarebbe anche Lorenza Lei, nuovo direttore generale della Rai. L’anno scorso la conduttrice storica di Carramba doveva infatti essere alla guida dell’adattamento di This is your life, ma gli screzi con Mauro Masi fecero saltare il progetto. Ora per la Carrà ci sarebbero questi due nuovi impegni in programma, sebbene al momento siano allo stato embrionale. L’ultima apparizione della conduttrice in Rai è datata maggio 2011 in occasione dell’Eurovision Song Contest.

Commenti (6)

  1. Se tale notizia è reale….grazie infinite alla ns.adoratissima RAFFAFATA…x nn.essere andata via da qsta orrenda T.V….SENZA DI LEI…E’ INSOPPORTABILE….SEI E SARAI SMP.LA NS.REGINA DELLE FATE…CI MANCA TUTTO DI TE….BENTORNATA…TVTB….Zia Carmen

  2. un ritorno auspicato!! professionalita’ – bravura – e capacita’ di conduzione – ottimo !!

  3. Secondo il mio modesto parere Raffaella Carrà dovrebbe avere la possibiltà di condurre un programma su Raidue,possibilmente mandato in onda nel pomeriggio contro quell’antipatica di maria de filippi e del suo programma odioso uomini e donne!Un programma nuovo che riassuma in sè le caratteristiche salienti del programma reduce di ascolti record che Raffaella Carrà condusse in Spagna nei primi anni novanta e Ricomincio da due del 1990/1991!
    Io amo Raffaella Carrà e non a caso è la nostra ICONA PER ECCELLENZA!
    Mi manca tutto di Lei,la sua professionalità,bravura,capacità di conduzione,di ballo e di cantante,ottimo in tutto!
    Deve Raffaella Carrà demolire di ascolti la de filippi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>