Quelli che, ospiti 27 gennaio: Valerio Mastandrea, Miriam Leone, Club Dogo

di Redazione Commenta

Domani, domenica 27 gennaio, nuovo appuntamento con Quelli che. Victoria Cabello, le parodie di Virginia Raffaele (la quale proporrà l’imitazione di Nicol Minetti e della – nuova – divertentissima Sharon e i suoi tutorial) e Ubaldo Pantani, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, le nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, insieme a un ricco parterre di ospiti renderanno il pomeriggio di Rai Due imperdibile.

Gli ospiti della puntata: l’attore Valerio Mastandrea, uno dei nuovi protagonisti del cinema italiano impegnato in questi giorni con lo spettacolo “Qui e Ora” al Teatro Parenti di Milano, e la conduttrice e attrice televisiva Miriam Leone, vincitrice dell’edizione 2008 del concorso di bellezza Miss Italia nonché conduttrice ogni sabato e domenica del seguitissimo Unomattina In Famiglia. Protagonisti musicali i Club Dogo: il gruppo rap milanese presenta in esclusiva “Ciao Ciao”, il nuovo singolo estratto dall’album Noi Siamo Il Club. A proposito dei Dogo. Il trio rap porterà sul palco anche l’ultimo acquisto? Stiamo parlando di Cesare Cadeo, protagonista nelle scorse settimane di alcuni collegamenti insieme ai cantanti.

Non mancheranno i collegamenti con le partite (ovviamente fuori dagli stadio per ovvie ragioni di diritti tv). Per Parma-Napoli dalla palestra di judo Maddaloni a Scampia Clemente Russo, Diego Occhiuzzi, Pino e Marco Maddaloni; per Atalanta-Milan da una casa segreta con sorpresa Zio Uli, Fausto Brizzi e Francesco Mandelli; per Catania- Fiorentina da una balera di Milano Federico Russo e Bruno Pizzul.

Tra gli ospiti “tifosi” in studio Totò Schillaci, Giorgio Rocca, Marco Osio, Cesare Cadeo, Corrado Tedeschi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piero Mazzocchetti, Mario Ferri, Andrea Pellizzari, Massimiliano Ermini, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii. Quelli che andrà in onda domani alle 13.45 su Rai Due.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>