Punto su di te su Raiuno

di Redazione Commenta

Prende il via stasera alle 21.10 su Rai1 Punto su di te, il nuovo programma, in due puntate, condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi. La trasmissione avrà come protagonisti i paesi e le province d’Italia, i personaggi amati dal grande pubblico e i talenti artistici scoperti sul posto, che si scontreranno tra loro in varie esibizioni.

In ogni puntata ci saranno sei paesi in gara, ognuno capitanato da un vip originario di quel luogo che diventerà il coach della squadra composta dai talenti sconosciuti scoperti, attraverso particolari selezioni, da tre inviati speciali: questi, armati di telecamera, cercheranno di scoprire e di individuare quei personaggi che dimostreranno di aver particolari capacità o qualità artistiche.

Nella prima puntata i vip, che guideranno i sei paesi in sfida, saranno Paolo Conticini per Pisa, Maria Grazia Cucinotta per Messina, Toto Cutugno per La Spezia, Melissa Satta per Cagliari, Biagio Izzo per Napoli e Ricky Tognazzi per Milano, mentre gli inviati saranno Filippo Bisciglia, Beppe Braida e Enzo Salvi. Il gioco prevede una serie di sfide ad eliminazione diretta fino al duello finale, che decreterà il trionfo del team della città che si aggiudicherà la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>