Presadiretta, anticipazioni puntata 18 gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Su Rai 3 nuova puntata di Presadiretta domenica 18 gennaio alle 21.45 con tanti temi all’ordine del giorno. Dopo il salto, ecco le anticipazioni di quello che potrete vedere nella nuova puntata del programma condotto da Riccardo Iacona.

La battaglia del lavoro: è questo il titolo della puntata di Presadiretta. Mentre in Parlamento, in questi ultimi mesi, si discuteva di Jobs Act e di articolo 18, moltissime aziende più o meno grandi chiudevano i battenti e le multinazionali ridimensionavano la produzione o nel peggiore dei casi guardavano all’estero per i loro investimenti. In questo quadro drammatico, gli italiani perdono il lavoro e non riescono ad arrivare a fine mese, sommersi dalle tasse e dalla mancanza di prospettive future. L’appuntamento con il programma di Rai 3 è per la seconda serata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>