Premio Caruso 2008 dedicato ai Beatles su Raiuno

di Redazione 1

Un palcoscenico allestito in mezzo al mare, un’orchestra sinfonica e ritmica di grande livello, cantanti italiani e internazionali e soprattutto l’intera serata dedicata ai Beatles: questi sono gli ingredienti principali del Premio Caruso 2008, che andrà in onda questa sera su Raiuno.

Alla Marina Grande di Sorrento, quest’anno, si alterneranno sul palco Skin, Sinead O’Connor, Neffa, Morgan Piero Pelù, Dolce Nera, Franz Di Cioccio, i Solis String Quartet, Le Vibrazioni, Alberto Fortis e i Marlene Kuntz, tutti pronti a rendere omaggio alla musica del quartetto di Liverpool, cantando da soli e duettando, ad esempio, sulle note di Let it Be, Yesterday, Here Come the Sun, All You Need is Love, Blackbird, Dear Prudence, Norwegian Wood e tante altre.

Le uniche parole non cantate saranno quelle di Giuliana De Sio, che ci traghetterà di canzone in canzone, fino all’assegnazione del premio, quest’anno conferito a Carla Fracci e allo scozzese Donovan (cantautore amico e compagno del tour in India dei Beatles).

Appuntamento dunque su Rai1 alle 21.15 con uno spettacolo degno della musica dei Beatles.

Commenti (1)

  1. Mi hanno fatto sognare e volare e e e e ……..di piùùùùù Neffa e Alberto Fortis….li amo più che mai…che accoppiata loro due insieme !!!! dovrebbero fare tanti CD con cover arrangiate a loro modo …. sono proprio un incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>