La Pista | Gruppi Concorrenti: Virality | Amii Stewart

di Redazione Commenta

A La Pista impazzano i Virality, che si definiscono un gruppo innovativo e grintoso, amano la vita metropolitana e, nel loro stile, fondono il linguaggio da strada e quello multimediale: la loro specialità è la contaminazione dei diversi generi di danza.

I Virality arrivano tutti da diverse città, ma hanno scelto Milano come città di riferimento: hanno tra i 19 ai 34 anni e provengono da Milano, Modena, Monza, Varese, Forlì, Matera; partecipano a La Pista perché vogliono vincere.

Capogruppo | Amii Stewart: Ha iniziato le lezioni di ballo quando aveva 9 anni. Dopo 8 anni ha vinto una borsa di studi presso la prima scuola delle belle arte a Washington D.C. Workshops For Careers In The Arts, perfezionando il suo talento naturale per il ballo, recitazione ed il canto. Ha avuto una carriera pazzesca tra musical, televisione, teatro, una nomina ai Grammy Awards, è stata ospite d’onore al Festival di Sanremo in tre occasioni, guest star a Fantastico 97, nominata ambasciatrice dell’Unicef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>