Pechino Express 2, prima puntata: nessuna eliminazione

di Redazione Commenta

Prima puntata di Pechino Express con sorpresa finale. Ecco a voi il riassunto e il commento che noi di Cinetivu abbiamo preparato per voi.

I complimenti iniziali vanno a Costantino, molto più adatto di Emanuele Filiberto. La puntata, in generale, è stata troppo lenta, ma i concorrenti si lasciano ben seguire. Corinne non fa altro che zittire ed offendere il suo giovane fidanzato, con frasi del tipo“Stai zitto un secondo” o “Ti do uno schiaffone”.

Micol rivela subito un bel caratterino, mentre invece Niccolò non sa come si dice passaggio in inglese. Ma come?  E l’unica cosa che dovevi prepararti. La Marchesa appare a tratti innaturale ma è indubbiamente il personaggio dell’edizione. Si lamenta che nessuno sappia parlare in inglese o in francese. Peccato che quando ci provi lei faccia errori madornali e alla fine si ritrova sempre a parlare in italiano, sotto lo sguardo incredulo dei locali. I laureati dimostrano subito un certo fiuto per gli affari: neanche il tempo di iniziare il gioco e spendono tutti i loro soldi per comprare del riso senza sapore.

Francesca Fioretti pensa di stare sempre a Napoli: sente l’odore del pesce e pensa a Napoli, vede il traffico e pensa a Napoli. Si sarà resa conto di essere dall’altra parte del mondo? La Romero sembra più semplice e regala qualche momento commovente quando ricorda la sua infanzia cubana. Paolo Ciavarro è più bello del padre e, almeno per ora, lo sta totalmente oscurando.

 

Gli amici sono i primi ad arrivare al traguardo della prova immunità. Al secondo posto Massimo e Paolo Ciavarro. A sorpresa, al terzo la marchesa – che cada malamente in acqua –  e il maggiordomo. La Fioretti rosica come se avesse visto una ragazza con un sedere più bello del suo. La prova immunità è molto complessa: le coppie dovranno pescare del pesce, per poi venderlo al mercato locale. Vince chiaramente la coppia che guadagna di più. La marchesa viene ridicolmente derubata da una pescivendola, tra le altre due coppie la prova immunità è stata vinta da PADRE E FIGLIO. I vincitori potranno cenare in un ristorante del Vietnam e decidono di penalizzare i laureati, che dovranno portare con loro una grossa cesta di pesce (che decidono di soprannominare Massimo, Paolo, Ciavarro e Ciavarrino).

 

Durante la notte successiva, La Fioretti va in difficoltà e nel pieno panico offende malamente Ariadna, sostenendo che la cubana era abituata a vivere in condizioni poco igieniche. Per fortuna alla fine le due si chiariscono, grazie soprattutto alla dolcezza di Ariadna. Durante la seconda parte del viaggio Corinne picchia addirittura il suo giovane fidanzato, che prova timidamente a ribellarsi. Da denuncia. Giuro che se questa continua così la offendo ripetutamente settimana dopo settimana. Lei arriva addirittura a dire “rispondimi ancora così e ti rimando in Italia”. Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che il loro sia un fidanzamento di convenienza?

 

Vince la prima tappa la coppia dei FIDANZATI (purtroppo). Seguono, in ordine: gli amici, gli olimpionici, marchesa/maggiordomo e le modelle. A rischio eliminazione gli attori e i laureati. Corinne e Angelo decidono di eliminare i laureati ma la busta nera li salva.

 

In questa prima puntata nessuno viene eliminato, 2 ore e mezza di trasmissione senza scopo. L’appuntamento è rimandato a domani, con la speranza di vedere eliminati i fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>