Home » Paola Perego: “Molti miei colleghi sono malati di video, io no”

Paola Perego: “Molti miei colleghi sono malati di video, io no”

 A fine 2012/inizio 2013 Paola Perego torna in tv. La conduttrice sarà al timone di Superbrain, programma che andrà in onda il 29 gennaio e il 5 gennaio in prima serata su Rai 1 in cui parteciperanno persone con capacità celebrali fuori dalla norma. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 50 mila euro. La moglie di Lucio Presta ha parlato della sua prossima fatica televisiva al settimanale Oggi:

È una sfida tra persone con poteri straordinari. C’è chi è in grado di fare calcoli matematici incredibili, chi memorizzale cose più improbabili. C’è un ragazzo di 16 anni in grado di indovinare, da come muovi le mani sul violino, il brano che stai mimando. E badate, non sono i classici secchioni bruttini. I più giovani sono belli, solari e pieni di amici. Anzi usano le loro capacità per conquistare le ragazze.

In quanto alla scadenza del contratto con la Rai, la Perego fa sapere di non essere minimamente preoccupata, lanciando inoltre una frecciatina ai vari Conti, Scotti e De Filippi rei di essere “malati di video”:

Scade a giugno, ma sono tranquilla, si vedrà. In Rai ho avuto alti e bassi, ma i momenti di pausa sono stati utili. Per la prima volta negli ultimi due anni, ho lavorato a singhiozzo. Ho coltivato i miei interessi, ho potuto fare altro. Molti miei colleghi sono malati di video, io no. Ho 46 anni, un marito e quattro figli, due partoriti e due acquisiti, ho una vita piena. Se posso fare un programma che mi diverte come Superbrain bene. Se no, ho altro da fare.

Tranquilla perché ha alle spalle il potente Presta? Intanto c’è un programma che Paola vorrebbe sperimentare:

Vorrei condurre un programma di adolescenti con gli adolescenti, senza tuttologi.

Il pratica il vecchio segmento di Buon Domenica. Ci Saranno anche la Gregoraci e la Varone? Necessarie per livellare in basso l’eventuale trasmissione…

Lascia un commento