Ora ci vorrebbe un amico su Raiuno

di Redazione 1

Da questa sera alle 21.10 su Raiuno va in onda il nuovo programma condotto da Lorella Cuccarini, Ora ci vorrebbe un amico prodotto dalla Triangle di Silvio Testi.

Nel corso della puntata verranno presentate delle storie, tutte legate dallo stesso fil rouge dell’amicizia e l’amore, e in studio come complici della Cuccarini ci saranno due ospiti d’eccezione, Enzo Decaro attore cinema e teatro, e Al Bano Carrisi.

Nel programma i protagonisti delle storie sono persone del pubblico in studio che inconsapevolmente pensano di essere venuti a vedere il programma … ma non sanno che in realtà i loro amici hanno richiesto per loro qualcosa di particolare.

Il linguaggio utilizzato dalla Cuccarini nel programma sarà quello che popola il web, difatti cercherà, a partire da questa prima puntata, di interagire con il pubblico da casa in un modo differente da quello solitamente usato in televisione, che è una simbiosi tra il linguaggio della televisione d’intrattenimento e quello utilizzato dai giovani frequentatori del web.

Per ora sono segreti i nomi dei protagonisti, ma come scritto in precedenza, le persone interessate si troveranno messi in mezzo grazie ai loro amici, che segretamente gli hanno voluto regalare un’emozione unica, e un momento irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>