Olimpiadi di Sochi 2014, in chiaro su Cielo dal 7 al 23 febbraio, sulla Rai solo le Paralimpiadi

di Redazione Commenta

Cielo, il canale del digitale terrestre di Sky visibile gratuitamente al canale 26, trasmetterà in chiaro dal 7 al 23 febbraio le Olimpiadi di Sochi 2014.

Durante quei giorni, il canale Cielo avrà una programmazione speciale, che prevede la copertura integrale delle cerimonia di apertura e di chiusura dei Giochi e delle principali gare, con particolare attenzione per le gare che vedranno impegnati gli azzurri; inoltre, ogni giorno appuntamenti in studio con ospiti ed atleti per commentare gli eventi del giorno e per lanciare gli highlights delle gare disputate.

La copertura integrale dell’evento è invece disponibile su Sky Sport, che segue le due settimane di gare con ben sei canali dedicati; la Rai si è riuscita ad aggiudicare solo i diritti delle Paralimpiadi, che si terranno sempre a Sochi dal 7 al 16 marzo e le Olimpiadi Estive di Rio 2016: lo sport costa, meno male che Cielo ci ha salvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>