Nicola Savino: “Vorrei sostituire la Cabello a Quelli che… e Zerbi o Scotti a Italia’s got talent”

di Marziano Torresi Commenta

Ha tanti sogni nel cassetto il neo conduttore di Un minuto per vincere. Nicola Savino, intervistato da Libero, ha fatto sapere che gli piacerebbe prendere il posto di Victoria Cabello a Quelli che. Facendo un paragone tra l’ex padrona di casa – Simona Ventura – e l’attuale, il vj ha anche lanciato una frecciatina a quest’ultima rea di non saperne nulla di calcio:

Impazzirei di gioia se mi proponessero Quelli che: amo il calcio e lo conosco. Purtroppo la Cabello non sa molto di pallone e questa è una pecca. La differenza con Simona Ventura è evidente: Simo ha confidenza con il calcio, conosce bene l’ambiente. Lo sta dimostrando anche adesso a Cielo che gol!: un ottimo lavoro.

Savino non si è limitato a far fuori, lavorativamente parlando, la Cabello. Sempre nell’intervista ha ammesso che vorrebbe sedersi al fianco di Maria De Filippi nella giuria di Italia’s got talent:

Farei volentieri il giudice a Italia’s got talent con Maria De Filippi.

In questo caso diamo ragione a Nicola: IGT con la sua presenza guadagnerebbe un po’ di simpatia. Non ne avete abbastanza di Gerry –volemose bene-Scotti e Rudi-so tutto io- Zerbi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>