Missing, la serie tv con Adriano Giannini da venerdì su Raidue

di Elide Messineo Commenta

Da venerdì 11 gennaio su Raidue andrà in onda una nuova serie, Missing, che vede protagonisti Adriano Giannini ed Ashley Judd. Una star italiana ed una americana, per una serie tv a stelle e strisce ambientata totalmente in Europa, italia compresa.

Ashley Judd è Becca, ex agente CIA, e suo marito Paul viene ucciso in un attentato. La donna protegge il figlio, Michael (Nick Eversman), che viene rapito mentre si trova a Roma per studiare. Becca si mette sulle sue tracce, aiutata dal collega Giancarlo Rossi, interpretato da Adriano Giannini.

Un giro per l’Europa, e la nascita di una relazione che è più che professionale. Missing è un sogno che si avvera per Giannini, che ha dichiarato:

Io sono appassionato di serie americane e farne parte significa lavoro, lavoro fatto bene e condiviso con altri professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>