Home » Miss Italia 2013: la Rai rinuncia al concorso di bellezza?

Miss Italia 2013: la Rai rinuncia al concorso di bellezza?

 L’autunno 2013 sarà la stagione dei cambiamenti in Rai. Dopo il valzer dei conduttori dei principali programmi tv di Rai 1 (da Unomattina a Domenica in passando per La Vita in diretta), potrebbero esserci cancellazioni eccellenti. Stiamo parlando della chiusura di Miss Italia. Il concorso di bellezza più famoso d’Italia potrebbe non andare in onda sulle reti della tv di Stato.

La notizia è stata annunciata da Sorrisi e canzoni per poi essere rilanciata da numerose testate, ultima in ordine cronologico Libero. Il quotidiano diretto da Belpietro fa sapere che al momento Miss Italia non è presente nei palinsesti Rai e, dato che la messa in onda era come da tradizione a settembre di ogni anno, sembra difficile che in caso di passo indietro si possa organizzare un evento di tale portata in soli 5 mesi. Rai e Miss Italia non due cose distinte e separate. Mediaset potrebbe cogliere la palla al balzo e ospitare il concorso di Mirigliani.

Inizialmente si parlava di Antonella Clerici madrina di Miss Italia. Antonellina purtroppo dovrà accontentarsi di un intero anno de La prova del cuoco e di un’infinità di puntate Ti lascio una canzone

Lascia un commento