Miriam Leone conduttrice di La Vita in Diretta?

di Marziano Torresi 1

Tiberio Timperi addio! Miriam Leone potrebbe lasciare Unomattina in famiglia per approdare a La Vita in diretta. È ormai certa la “cacciata” di Mara Venier e Marco Liorni nel programma del pomeriggio di Rai 1, a sostituirli dovrebbero essere due personaggi tv autorevoli ma con brio.

A sostituire la conduttrice veneta dovrebbe essere la Leone, nel caso dell’ex giornalista e conduttore radiofonico la sostituzione dovrebbe avvenire con Franco Di Mare, anche lui esperto di levatacce. È ancora presto per conoscere con certezza i nuovi volti de La vita in diretta e di sicuro ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Sembra infatti che Paola Perego sia intenzionata a mettere mani sul programma di Daniele Toaff, ci riuscirà?

Miriam Leone è al momento impegnata con Unomattina e Movie Drugstore su Rai Premium. Troppo poco? Dalla prossima stagione televisiva potrebbe apparire in video quasi sette giorni su sette calcolando La Vita in diretta, Un passo dal cielo 3 e la nuova serie tv 1992.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>