Report, Milena Gabanelli lascia la conduzione del programma di Rai 3

Milena Gabanelli lascia Report: durante un suo intervento al Tg 1, la giornalista di Rai 3 ha rilasciato la notizia che questa edizione sarà quella conclusiva.

La conduttrice e giornalista Milena Gabbanelli ha ideato la trasmissione di Rai 3 venti anni fa e ha dichiarato alle telecamere e ai microfoni di Rai 1:

Report è la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia. Tuttavia, dopo vent’anni, penso che sia venuto il momento di dire che questa è la mia ultima stagione alla conduzione di Report.

Non smetterò comunque di fare il mio mestiere. E Report ha davanti altri vent’anni, ha una squadra da guerra ed è arrivato il momento di premiare la loro professionalità, facendoli diventare più protagonisti anche di una rigenerazione.

Per questo ho deciso che sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report e devo dire che il Direttore Generale, il direttore di rete e tutti loro le hanno provate tutte per farmi cambiare idea, ma dopo tanto tempo è giusto che siano proprio loro a portare avanti un programma che hanno contribuito a creare e a farne un programma di successo. Magari, chissà, tornerò a fare l’inviata e magari proprio per Report.

 

Lascia un commento