Maurizio Costanzo condurrà Bontà sua su Raiuno

di Diego Odello 4

Maurizio Costanzo dal 22 febbraio condurrà il suo primo programma in Rai da quando ha lasciato Mediaset: il presentatore sarà al timone di Bontà sua, uno spazio di venti minuti in cui intervisterà un ospite al giorno. Ad annunciarlo da New York è il direttore di Raiuno Mauro Mazza (fonte Ansa):

Il rientro di Maurizio Costanzo in Rai è fissato per lunedì 22 febbraio con la prima delle sue interviste quotidiane che realizzerà su Raiuno alle 14 per Bontà sua, una fascia di venti minuti in onda dal lunedì al venerdì, che precede Festa italiana. Saranno interviste ogni giorno a un personaggio diverso, molto particolari e interessanti, alla Maurizio Costanzo. Il conduttore cercherà di far parlare i personaggi non solo del campo artistico, ma anche delle istituzioni.

Parlando del rientro di Costanzo in Rai, Mazza ha aggiunto:

Si sta concretizzando sia per il suo entusiasmo, sia per il nostro desiderio di mettere a frutto la sua sconfinata esperienza e grande voglia di fare. I primi momenti saranno sabato prossimo con la sua apparizione a Ballando con le stelle e la sua partecipazione a Sanremo come conduttore del question time, in diretta su Raiuno ogni giorno, e anche la sua presenza sul palco dell’Ariston nella serata conclusiva del festival, ospite di Antonella Clerici.

Maurizio Costanzo, inoltre, curerà il programma in sedici puntate Memorie dal bianco e nero, come ricorda lo stesso presentatore a Il tempo:

Da sabato 30 gennaio su Raiuno andrà in onda la prima delle sedici puntate di Memorie dal bianco e nero, programma ideato da me e raccontato da Enrico Vaime. Tra immagini di repertorio e interviste, tra cui una a Antonello Falqui, ripercorreremo i vari generi televisivi, dalla fondazione della Rai a oggi. Si comincia dallo sceneggiato e dalla fiction, per passare al varietà, ai quiz, al talk e per finire con il reality.

Commenti (4)

  1. salve amici dove posso inviarvi del materiale avete un indirizzo postale
    mi fate sapere alla email [email protected]
    tel 3927590296
    grazie costantino mazzanobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>