Chi L’Ha Visto si allunga, la parte finale del programma condotta da Giuseppe Rinaldi

di Redazione Commenta

Chi L’Ha Visto partirà a breve con la nuova stagione che sarà condotta come sempre da Federica Sciarelli. Ma la notizia sul programma di Rai 3 dedicato alle persone scomparse, è un’altra: la trasmissione andrà infatti in onda fino a notte inoltrata e la parte finale sarà affidata alla conduzione di Giuseppe Rinaldi.

A svelare il piccolo grande cambiamento che coinvolgerà Chi L’Ha Visto è Davidemaggio. Per il programma di prima serata di Rai 3 dunque un ulteriore attestato di stima. Sono infatti sempre moltissimi i telespettatori che al mercoledì, giornata in cui Chi L’Ha Visto va di solito in onda, si sintonizzano davanti alla televisione e anche in estate Le Storie di Chi l’ha Visto è riuscito a catalizzare quasi due milioni di spettatori, una cifra di tutto rispetto insomma considerando il periodo di vacanze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>