L’Arena, prima puntata del 2016 su Rai 1

di Redazione Commenta

L’Arena torna puntuale su Rai 1 con la prima puntata del 2016 che terrà compagnia ai telspettatori a partire dalle 14. Massimo Giletti pronto dunque in postazione per commentare la fine del nuovo anno e soprattutto parlare di buoni propositi per il nuovo insieme ai suoi ospiti che racconteranno di come hanno passato le fesetività e dei progetti per il 2016.

L’appuntamento con L’Arena proseguirà poi per tutta la primavera visto che da sempre è moltissimo l’affetto che gli spettatori della domenica pomeriggio di Rai 1 mostrano a questo programma, una sorta di contenitore domenicale che racchiude i più svariati argomenti di spunto. Subito dopo L’Arena, con inizio fissato intorno alle 16.30, spazio come sempre a Domenica In, prosecuzione del programma di Massimo Giletti che tornerà poi domenica prossima, 10 Gennaio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>