La Casa Bianca, su Rai 3 con Iman Sabbah

di Redazione Commenta

Le elezioni presidenziali americane saranno al centro de La Casa Bianca, programma di Rai 3 che sarà condotto da Iman Sabbah. L'appuntamento è per lunedì 7 novembre alle 23.10.

Le elezioni presidenziali americane saranno al centro de La Casa Bianca, programma di Rai 3 che sarà condotto da Iman Sabbah. L’appuntamento è per lunedì 7 novembre alle 23.10.


Siamo arrivati al termine di una campagna elettorale senza precedenti negli Stati Uniti. L’8 novembre gli americani sceglieranno tra Hillary Clinton e Donald Trump. Con questo programma, Rai 3 racconterà le ultime ore di questa sfida, andando in onda eccezionalmente lunedì 7 novembre alle 23.10, proprio a poche ore dall’apertura dei seggi. Portando i telespettatori anche nelle case degli italoamericani, che spiegheranno perché queste elezioni sono state le più seguite nella storia, da tv e social media.

Un appuntamento dunque da non perdere per monitorare da vicino un evento attesissimo negli Stati Uniti ma che desta molto curiosità anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>