#ilpiugrandespettacolodopoilweekend terza puntata: ospiti

di Redazione Commenta

Stasera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda la terza puntata di #ilpiugrandespettacolodopoilweekend, il one man show che ha segnato il ritorno sugli schermi televisivi di Fiorello. Tra gli ospiti della serata, Elisa che, dopo aver firmato la colonna sonora dell’ultimo film di Faenza, sorprenderà il pubblico aggiungendo gioco ed ironia alla sua partecipazione. Attesissima anche l’esibizione del leggendario crooner americano Tony Bennett reduce dal duetto con Lady Gaga.

Biagio Antonacci, in cima alle classifiche di vendita con il suo ultim album Colosseo, si presterà con ironia all’umorismo di Fiorello. Beppe Fiorello salirà sul palco insieme al fratello per dar vita ad insolite gag. Ci saranno anche Ficarra e Picone, reduci dal successo del loro ultimo film Anche se è amore non si vede. Il duo siciliano scherzerà con l’artista sul loro “essere meridionali”. Spazio anche alle ragazze della Nazionale femminile di volley, che, guidata da Massimo Barbolini, ha vinto in Giappone la Coppa del Mondo guadagnandosi così l’accesso alle Olimpiadi di Londra 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>