Il più grande spettacolo dopo il weekend: su Raiuno arriva Fiorello

di Sebastiano Cascone Commenta

 Debutterà, stasera alle 21.10 su Raiuno, Il più grande spettacolo dopo il weekend, lo show in quattro puntate che segna il ritorno di Fiorello sugli schermi della tv di Stato. Dal mitico teatro 5 di Cinecittà, il popolare showman proporrà gag, imitazioni, duetti canori, monologhi davanti ad un pubblico di 1600 persone. Mauro Mazza scaramanticamente non ha accennato ad alcuna previsione sui dati d’ascolto anche se la soglia minima consentita non dovrebbe essere inferiore al 30% di share per un programma destinato a diventare uno degli eventi più attesi della stagione tv (Fonte Agi):

Con uno come Fiorello, con il tipo di spettacolo messo in piedi dall’azienda e da Rai1, con lo sforzo fatto per realizzare lo show, penso che quell’obiettivo sia raggiungibile.

Fiorello sarà affiancato dall’inseparabile Marco Baldini con cui in passato ha già condiviso alcune fortunate esperienze in radio e a teatro. In scena, un’orchestra di 50 elementi diretta da Enrico Cremonesi ed un corpo di ballo affidato a Daniel Ezralow. Tra gli ospiti della prima puntata, Negramaro in una veste completamente inedita, il tennista Novak Djokovic mentre Giorgia intonerà le quattro sigle di chiusura della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>