Gulp Cinema & Teatro, speciale Warcraft

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di Gulp Cinema & Teatro sarà dedicata a Warcraft: Orcs & Humans, celebre videogioco del 1994, e primo episodio dell’omonima saga. L’appuntamento è su Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) per domenica 5 Giugno alle 23.30.

Il conduttore Simone Lijoi racconta quindi le curiosità del film co-scritto e diretto da Duncan Jones, ambientato nell’universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment. Nel corso di Gulp Cinema & Teatro obiettivo anche sul film “Fräulein – Una fiaba d’inverno”, opera prima di Caterina Carone, con Lucia Mascino e Christian De Sica, e sul musical Amalfi. Il pubblico potrà interagire con il programma attraverso il portale www.raigulp.rai.it e con la rubrica L’angolo della critica fatta direttamente dal pubblico via webcam o attraverso video. Il programma è realizzato con il patrocinio dell’Associazione Produttori Televisivi (APT). Insomma una puntata davvero ricca di spunti per gli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>