Glob Spread: Enrico Bertolino torna su Raitre da gennaio

di Massimo Galanto Commenta

Enrico Bertolino torna su Raitre con Glob Spread, show che si colloca sulla scia di quello andato in onda nelle scorse stagione in seconda serata. Per quest’anno alcune novità e molte conferme. Innanzitutto il titolo, che rievoca l’argomento economico. Poi la  la diretta: le 13 puntate andranno live il mercoledì alle 23,15 (con un’appendice di due puntate al martedì, subito dopo Ballarò); ecco quanto dichiarato da Bertolino a Vero:

La vivo come una sfida ma senza paura: nel 1999 ci ho provato con Festa di classe, ed è andata malissimo. Vediamo stavolta come va.

Non sarà semplice far ridere e sorridere in una trasmissione focalizzata sulla crisi economica e finanziaria. Il conduttore e comico punta su alcuni elementi:

Osservo la quotidianità. E leggo cinque giornali al giorno. Ci sono chicche imperdibili. Ieri un deputato leghista ha detto che la Padania esiste perchè c’è il Grana Padano… Un po’ come dire che la Lucania deriva dall’Amaro Lucano.

Al fianco di Bertolino ci sarà l’ex di Colorado Lucia Vasini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>