Flavio Insinna in Rai per condurre Affari Tuoi, uno show su Rai 3 e una nuova serie tv?

di Redazione 1

Dai flop di Canale 5 al ritorno in Rai in pompa magna. Il futuro professionale di Flavio Insinna è più roseo che mai. Tanti sono gli impegni che attendono il conduttore nella prossima stagione televisiva, uno su tutti il ritorno ad Affari tuoi (lo rende noto Tv Sorrisi e Canzoni).

Pare proprio che sarà Flavio Insinna a condurre l’edizione 2013/2014 del fortunato programma dei pacchi. Max Giusti, l’attuale padrone di casa, potrebbe rimanere a casa (forse a causa del buco nell’acqua di Riusciranno i nostri eroi).

Oltre al gioco dei pacchi ci sono anche altri progetti per Insinna: un nuovo programma su Rai Tre in stile one man show e una serie tv destinata a Rai Uno. Visto il caso di Flavio ora quanti conduttori vorrebbero andare a Mediaset, floppare, e tornare in Rai con fanfara e fuochi d’artificio?

Commenti (1)

  1. e che poteva rifare insinna?sempre la solita pappa.max pagato anche se non conduce più il programma ed insinna chissà quanto avrà chiesto.l ‘ignorantone miliardario.che schifo pagare tanto questi imbecilli quando c’è gente che non arriva alla fine del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>