Fiorello: Lady Gaga, Coldplay e Joaquin Cortes tra gli ospiti

di Redazione Commenta

Fiorello è pronto per ritornare in tv con un grande show in prima serata. In attesa di questo evento televisivo, che vedrà ritornare lo showman siciliano in prima serata su Rai 1 a distanza di ben sette anni da Stasera pago io… revolution, iniziano a circolare le voci sugli ospiti internazionali che presenzieranno allo show, tra ipotesi e conferme.

Come riportato da Leggo, infatti, Fiorello, che debutterà il prossimo 14 novembre in un show di 4 puntate ancora senza titolo nello Studio 5 di Cinecittà, starebbe “corteggiando” niente meno che Lady Gaga per il suo nuovo show, con la difficile trattativa che è gestita dalla Ballandi Entertainment.

Un altro ospite internazionale, a cui Fiorello starebbe pensando, è Jim Carrey.

Tra tante ipotesi, però, ci sono già due conferme: durante la prima puntata, infatti, interverrà il ballerino e attore Joaquin Cortes mentre alla quarta puntata, si esibiranno i Coldplay.

Erano davvero tanti anni che per uno show italiano non circolavano grandi nomi di questo genere.

Se questi nomi venissero confermati, lo show di Fiorello si preannuncia spettacolare e all’altezza dei precedenti.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>