Europei Francia 2016, dai quarti alla finale con Rai 4k per il calcio ultra HD

di Redazione Commenta

L’Estate di tivùsat è iniziata e gli utenti televisivi italiani potranno assistere gratuitamente a una esperienza unica di visione live in Ultra HD: il calcio come nessuno mai l’aveva visto prima con i sette incontri di Francia Euro 2016 che vengono proposti in diretta grazie ad un accordo tra Rai ed Eutelsat, sul canale provvisorio Rai 4k (canale 210).


Si comincia mercoledì 30 giugno da Marsiglia alle 21.00 con Polonia-Portogallo, il primo match dei quarti finale; a seguire, il primo, il 2 e il 3 luglio vengono trasmessi gli altri tre incontri dei quarti di finale degli Euripei di calcio; il 6 e il 7 luglio è la volta delle due partite delle semifinali e, in chiusura, l’attesa finale di Parigi, in calendario il 10 luglio sempre a partire dalle 21.00.

Solo gli utenti che dispongono di un Tv Ultra HD e di una CAM certificata tivùsat HD possono vedere le partite in Ultra HD. Per scegliere un dispositivo certificato tivùsat o per verificare se il tuo Tv certificato tivùsat è UHD, vai sul sito web ufficiale di tivusat consultando la lista nella sezione iDTV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>