Estate in diretta su Rai1 da luglio con Marco Liorni e Lorella Landi

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

A partire dal 4 luglio, Marco Liorni e Lorella Landi saranno al timone di una nuova trasmissione pomeridiana, in onda su Rai1, dal titolo provvisorio Estate in diretta.

Il giornalista, popolare inviato delle prime edizioni del Grande Fratello, e la conduttrice de Le amiche del sabato saranno quindi a capo, come annunciato da Tvblog, di un nuovo contenitore televisivo, da considerarsi a tutti gli effetti, la versione estiva de La vita in diretta. Il programma andrà in onda per un mese intero, sino ai primi di agosto.

La prima rete di Stato, quindi, ha deciso di schierare una trasmissione nuova di zecca per far concorrenza a Barbara D’Urso che continua, inarrestabile, la sua cavalcata trionfale con Pomeriggio Cinque, che andrà avanti fino al 22 luglio.

Commenti (1)

  1. Vorrei una risposta riguardo a questa richiesta: i telefilm delle sorelle McLeod e il commissaeio Rex possono andare in onda in un altro orario o in un altro canale televisivo rai?
    La mia e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>