E la chiamano estate su Raiuno

di Redazione Commenta

Questa sera, alle ore 23:40 su Rai 1, andrà in onda il primo dei 5 appuntamenti con il rotocalco d’attualità E la chiamano estate. L’edizione 2011 del programma dedicato al costume e alle abitudini degli italiani durante la stagione estiva, racconterà come sempre un’Italia nuova ma anche tradizionale, ricca di storie e di ricordi, con vip e gente comune come protagonisti.

La puntata di questa sera si intitolerà Vincitori e vinti: il filo conduttore di questa puntata saranno le vittorie, quelle più clamorose e indimenticabili, e le sconfitte, le più pesanti e dure da superare, raccontate in tante storie.

La puntata che andrà in onda, invece, il 15 agosto, sarà intitolato La mia estate. In questa puntata saranno trattate storie di ricchezza, felicità ma anche di tristezza e povertà con protagonisti personaggi straordinari.

Il titolo della puntata che andrà in onda il 22 agosto, invece, sarà Italia tricolore: un viaggio nella penisola per scoprire le differenza tra nord e sud d’Italia.

Il 29 agosto, invece, andrà in onda la puntata intitolata Sacro e profano. In questa puntata si alterneranno storie di persone molto credenti e storie di gente più radicata al lato materiale della vita.

L’edizione di quest’anno terminerà il 12 settembre con la puntata intitolata Come eravamo: le estati italiane rivissute attraverso avvenimenti che hanno fatto la storia.

L’appuntamento, quindi, con E la chiamano estate è per stasera, alle ore 23:40, su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>