Domenica In, Pippo Baudo cerca la valletta

di Fabiana Commenta

Grandi novità in vista per l’autunno di Rai 1: l’inossidabile Pippo Baudo torna come conduttore del pomeriggio di Domenica In.

pippo baudo

Sembra che il conduttore, anche direttore artistico della trasmissione, non stia godendo di troppa libertà nell’assemblare il programma, ma intanto starebbe facendo i provini per scegliere la valletta che dovrà affiancarlo la domenica pomeriggio. Stando alle indiscrezioni di Blogo si sarebbero presentate ai provini showgirl e conduttrici tv. Fra i nomi circolano quelli della showgirl Diana Del Bufalo, ex Amici e Colorado, molto abile anche nella imitazioni, Mimosa Campironi, la conduttrice e attrice Carolina Rey che ha già lavorato a Rai Gulp, maanche la showgirl Elena Ballerini, inviata di Mezzogiorno in famiglia, la showgirl Brenda Lodigiani, Flora Canto, ex Uomini e donne e l’attrice Eleonora Sergio. Chi fra di loro ce la farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>