Domenica In: Mara Venier con Renzo Arbore e Fiorello

di Redazione 2

Il prossimo ottobre riparte Domenica In con una squadra piuttosto convincente: Mara Venier insieme a Renzo Arbore e il comico Fiorello, che ha promesso di realizzare una delle sue edicole speciali, che tanto hanno avuto successo sul web, una volta al mese.

 

Mara Venier ha rivelato la nuova formazione di Domenica In al settimanale Chi: la conduttrice lavorerà al fianco di Renzo Arbore, che è stato suo compagno per molto tempo, dal 1987 al 1998. Arbore dovrà celebrare i sessant’anni della tv, pensando al suo ritorno nel programma, la Venier ha dichiarato:

Sono passati esattamente vent’anni dalla prima volta e per me, oggi, tornare a “Domenica in” è come ritrovare il primo amore.

E a proposito di amore, Mara Venier ha parlato anche di Renzo Arbore, con il quale ha mantenuto un buon rapporto:

E’ stato naturale pensare a lui per celebrare i 60 anni della tv. Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma “L’altra domenica”. In più, lui è la persona con cui ho vissuto una lunga, importantissima storia d’amore. E gli amori, anche finiti, sono parte della nostra vita.

E per concludere, la conduttrice ha anche svelato un aneddoto per raccontare di come Renzo Arbore sia stato importante anche per la sua carriera televisiva:

Se ho avuto quel successo è stato anche grazie a lui. Un giorno eravamo a casa insieme, una settimana prima del mio debutto nel programma. Ero tesa, intimorita e me ne stavo sul divano scalza, senza trucco, con i capelli raccolti. Renzo mi guardò e disse: “Vedi, tu in tv dovresti essere così”. Tenete presente che sarei arrivata dopo un’edizione con Alba Parietti, bella e sexy da paura. Ma seguii il suo consiglio, andai in video quasi struccata, con i capelli raccolti. E da lì partì tutto.

Un trio che promette bene, Domenica In inizierà il prossimo ottobre, curiosi di scoprire anche gli sketch di Fiorello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>